Con grande impegno anche quest’anno avevamo organizzato al meglio l’edizione del 2020 del Workshop “MERCATO IMMOBILIARE” ormai giunto al sesto anno e devo dire che fino all’ultimo abbiamo avuto la speranza che questo BASTARDO di Covid ci lasciasse la possibilità di poterlo realizzare.
Purtroppo le cose, come tutti ben sapete, non sono andate per il meglio e purtroppo la situazione sanitaria non ci consentirà di realizzare per la data prevista del 24 Novembre l’evento.
A questo punto mi sono trovato davanti ad un bivio. Annullare l’evento o farlo in digitale? Il consiglio che arrivava dai miei tecnici era quello di spostarlo in digitale, utilizzando le ormai efficientissime piattaforme, ma dentro di me qualcosa mi frenava.
Vero che è possibile farlo in digitale, è vero anche che avremmo avuto la possibilità di ospitare anche più persone rispetto ad una sala convegni, ma di fatto si sarebbe perso il principale motivo per cui è nato l’evento, LE RELAZIONI.
In questi anni sono nate molte sinergie grazie al nostro evento e sono nate proprio grazie alle relazioni e allo scambio di visioni tra veri professionisti del settore. Oggi, forte di questo, mi sento di dirvi che l’evento MERCATO IMMOBILIARE è resiliente e non verrà annullato ma sarà solo rimandato a nuova data.
Non vogliamo che un viscido, subdolo ed invisibile nemico sconvolga ciò che abbiamo creato con grande amore. Pertanto tenetevi pronti che sarete avvisati non appena sarà possibile realizzarlo in totale sicurezza.
A presto
Michele Bonaventura